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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/12/2021

Sezione Stazione appaltante

Commissario straordinario delegato DPCM 21/01/2011
Loperte Guido

Sezione Dati generali

Accordo di Programma finalizzato alla programmazione e al finanziamento di interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico. Piano Operativo Ambiente, finanziato con FSC 2014/2020 Delibera CIPE 55/2016 e relativo Allegato 3 al II Addendum del Piano Operativo Ambiente di cui alla Delibera CIPE 11/2018 Interventi prioritari e strategici di mitigazione del rischio idrogeologico individuati ai sensi del DPCM 28/05/2015. Intervento denominato: "Macroarea A - Centro Urbano Lavori di messa in sicurezza Costone Armo Cerruto Caffaro - Cerse Speziale nel Comune di Lauria. - Codice Rendis 17IR015/G1. Affidamento dei servizi tecnici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, CSP e CSE, geologia e rilievi topografici. - CIG : 8806627281 - CUP : G93H19000550002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
253.871,14 €
253.871,14 €
14/07/2021
03/09/2021 entro le 12:00
25/08/2021
27/08/2021
G00099
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di gara unico europeo
  • Ricevuta pagamento contribuzione A.N.AC.
  • Garanzia provvisoria
  • PassOE
Busta tecnica
  • Documentazione grafica e/o fotografica
  • Relazione tecnica metodologica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/10/2021
    Avviso di seduta pubblica busta C - Si allega avviso di seduta pubblica
  • Pubblicato il 06/10/2021
    Avviso seduta pubblica - Apertura busta tecnica -
    Si veda allegato.
    Il RUP
  • Pubblicato il 16/09/2021
    Avviso di seduta pubblica - Si allega Avviso di seduta pubblica
  • Pubblicato il 22/07/2021
    Precisazione data prima seduta pubblica - Si precisa che, in linea con quanto previsto dal Bando di Gara,  la prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa, si terrà il giorno 6 settembre 2021, alle ore 10:00 e non il giorno 30 luglio 2021, come erroneamente indicato nel disciplinare di gara.
    Il Capo Staff
    Arch. Gaspare Buonsanti
  • Pubblicato il 15/07/2021
    Avviso di errata corrige importo a base di gara - Con riferimento alla presente procedura, si comunica che, per mero errore materiale, nel Bando di gara è stato inserito l'importo di Euro 229.609,34. Pertanto, si specifica che l'importo a base di gara corretto è pari ad  Euro 253.871,14, IVA e Cassa escluse.
    Il RUP
    Ing. Guido Loperte

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