Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/05/2023
Sezione Stazione appaltante
Commissario straordinario delegato DPCM 21/01/2011
Chiarella Francesco
Sezione Dati generali
D.P.C.M. 14 luglio 2016. Fondo per la progettazione degli interventi contro il dissesto idrogeologico di cui all'art. 55 della legge 28 dicembre 2015, n. 221. (Gazzetta Ufficiale n. 215 del 14 settembre 2016). 2^ Annualità.
Intervento denominato: Lavori di consolidamento, zona Santa Lucia Via Olmi nel Comune di Ferrandina (MT), Codice ReNDIs 17IR285/G1.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP PER LA VERIFICA E VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO.
- CIG : 97997132FF
- CUP : G93B16000030002
Servizi
Affidamento diretto
Prezzo più basso
36.328,17 €
36.328,17 €
02/05/2023
09/05/2023
entro le 10:00
G00297
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di invito
Sezione F.A.Q.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
[ Torna all'inizio ]