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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Commissario straordinario delegato DPCM 21/01/2011
De Angelis Giancarlo

Sezione Dati generali

Affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza, relativamente ai lavori di messa in sicurezza dal rischio idraulico delle aree del centro storico del Comune di Montalbano Jonico (MT) - Codice Rendis 17IR376/G1 - CIG : 81038081EB - CUP : G33B16000010002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
99.440,73 €
99.440,73 €
18/11/2019
09/12/2019 entro le 12:00
29/11/2019
03/12/2019
G00025
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • PassOE
  • Domanda di partecipazione
  • D.G.U.E.
  • Cauzione provvisoria
Busta tecnica
  • Documenti previsti dal disciplinare di gara
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/04/2020
    Avviso seduta pubblica - Seduta pubblica apertura busta C il giorno 5 maggio 2020 ore 16:30, come da Avviso allegato.
  • Pubblicato il 28/03/2020
    Avviso seduta pubblica - Si avvisa che la seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche della procedura di gara in oggetto, è fissata per il giorno 01/04/2020 alle ore 16:00. Tenuto conto delle misure ulteriormente restrittive contenute nel D.P.C.M. del 11 marzo 2020 per favorire il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nel rispetto della garanzia dei servizi minimi essenziali e delle attività indifferibili da rendere con presenza in sede, si specifica che i concorrenti potranno seguire la suddetta seduta esclusivamente dal Portale della Commissario, attraverso le consuete funzioni ivi presenti e nel rispetto di quanto previsto dall'Allegato XI al D.Lgs. 50/2016, così da consentire al Seggio di gara e alla Commissione giudicatrice modalità di lavoro agile. Tale procedura sarà preferita sino alla fine del periodo di emergenza e/o a fronte di nuove diverse disposizioni. F.to Il Responsabile del Procedimento Arch. Giancarlo De Angelis Visto: Il Capo Staff
  • Pubblicato il 10/03/2020
    Rinvio seduta pubblica del 10 marzo 2020 - Si allega Avviso di sospensione. Il Responsabile del Procedimento Arch. Giancarlo De Angelis Visto: il Capo Staff Arch. Gaspare Buonsanti
  • Pubblicato il 05/03/2020
    Avviso seduta pubblica - Si veda allegato
  • Pubblicato il 03/12/2019
    Chiarimento n. 2 a tutto il 28/11/2019 - Si veda allegato
  • Pubblicato il 28/11/2019
    Chiarimento n. 1 a tutto il 27/11/2019 - Si veda allegato

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